11/2/21

Vulputate odio ut enim blandit

A tre ore a ovest della Riviera Maya, Chichén Itzá è uno dei punti di interesse archeologico più grandi e meglio conservati del Messico.

Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto, là dove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto, guardai in alto e vidi le sue spalle vestite già de' raggi del pianeta che mena dritto altrui per ogne calle. Allor fu la paura un poco queta, che nel lago del cor m'era durata la notte ch'i' passai con tanta pieta. E come quei che con lena affannata, uscito fuor del pelago a la riva, si volge a l'acqua perigliosa e guata, così l'animo mio, ch'ancor fuggiva, si volse a retro a rimirar lo passo che non lasciò già mai persona viva.

Poi ch'èi posato un poco il corpo lasso, ripresi via per la piaggia diserta, sì che 'l piè fermo sempre era 'l più basso. Ed ecco, quasi al cominciar de l'erta, una lonza leggiera e presta molto, che di pel macolato era coverta; e non mi si partia dinanzi al volto, anzi 'mpediva tanto il mio cammino, ch'i' fui per ritornar più volte vòlto

Cosa rende questa una gita perfetta

Temp' era dal principio del mattino, e 'l sol montava 'n sù con quelle stelle ch'eran con lui quando l'amor divino mosse di prima quelle cose belle; sì ch'a bene sperar m'era cagione di quella fiera a la gaetta pelle l'ora del tempo e la dolce stagione; ma non sì che paura non mi desse la vista che m'apparve d'un leone.

Patrimonio mondiale dell'UNESCO

Gli alberi coprono una moltitudine di peccati. Le nuvole sono libere, vanno e vengono come vogliono. Questo è il tuo mondo, qualunque cosa ti renda felice puoi metterci dentro. Impazzisci. La vita è troppo breve per essere sola, troppo preziosa. Condividila con un amico. Inizierò con un po' di cremisi di Alizarin e un tocco di blu di Prussia. Puoi creare qualsiasi cosa che ti renda felice.

Mescolerò un po' di colore. Useremo Van Dyke Brown, Permanent Red e un po' di blu di Prussia. Non è fantastico che tu possa creare un albero onnipotente così velocemente? Questo è un piccolo dipinto fantastico. Laviamo il nostro pennello con un diluente inodore. Iniziamo con una visione nel nostro cuore e la mettiamo su tela. L'immaginazione è la chiave della pittura.

L'itinerario

Vedi. Prendiamo l'angolo del pennello e lo lasciamo giocare avanti e indietro. Non vogliamo dare fuoco a queste nuvole. Pensa solo a queste cose nella tua mente e lasciale cadere sulla tela. Questa è la parte divertente Parla con gli alberi, guarda gli uccelli. Qualsiasi cosa serva. Questo è un esempio di quello che puoi fare con poche cose, un po' di immaginazione e un sogno felice nel tuo cuore.

  • I tronchi d'albero crescono in qualsiasi modo li renda felici, questa è la tua creazione.
  • Ed è unica e speciale come te, non c'è niente di peggio di un killer di nuvole.
  • Se quello che stai facendo non ti rende felice - stai facendo la cosa sbagliata.
  • L'acqua è come me. E' pigra.

Ragazzo, cerca sempre il modo più semplice per fare le cose!

Prenota la tua escursione

Questi parea che contra me venisse con la test' alta e con rabbiosa fame, sì che parea che l'aere ne tremesse. Ed una lupa, che di tutte brame sembiava carca ne la sua magrezza, e molte genti fé già viver grame, questa mi porse tanto di gravezza con la paura ch'uscia di sua vista, ch'io perdei la speranza de l'altezza.

Scrivici un'e-mail a: info@sabordelmar.com

Altri articoli per te