11/1/21

Augue ut lectus

Per noi, il modo ideale per godersi un pasto è al tramonto, godendo della vista e dei suoni dell'oceano.

Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?». «Or se' tu quel Virgilio e quella fonte che spandi di parlar sì largo fiume?», rispuos' io lui con vergognosa fronte. «O de li altri poeti onore e lume, vagliami 'l lungo studio e 'l grande amore che m'ha fatto cercar lo tuo volume

Bonanza Seafood Restaurant

Parla con gli alberi, guarda gli uccelli. Qualsiasi cosa sia necessaria. Rilassati e lascia scorrere. Così facile. Se queste linee non sono dritte, l'acqua uscirà dal tuo quadro e bagnerà il pavimento. Se ci sono due grandi alberi invariabilmente prima o poi ci sarà un piccolo albero. Decidi dove vive la tua nuvola. Forse vive proprio qui dentro.

Naturalmente è una piccola pietra felice, perché non ne abbiamo di altro tipo.Ripasserò ancora una volta i colori che usiamo: Bianco di titanio, verde Thalo, blu di Prussia, marrone Van Dyke, cremisi Alizarin, verde Sap, giallo Cad e rosso permanente. La natura è così fantastica, godetevela. Lascia che ti renda felice.

Vedete come è facile. Il minimo può fare così tanto. Quasi tutto accadrà automaticamente per te - non devi passare del tempo a lavorare o a preoccuparti.

Cocos and Grill

Buona pittura, che Dio vi benedica. Non abbiate fretta. Prenditi il tuo tempo e divertiti. Non ci sono errori. Si può aggiustare tutto quello che succede. Saliamo qui dentro e cominciamo a divertirci e forse, forse, forse... Zip.

Non puoi avere la luce senza il buio. Non puoi conoscere la felicità se non hai conosciuto il dolore. Penso che ci sia un artista nascosto nel fondo di ognuno di noi. Metti la luce contro la luce - non hai niente.

Metti il buio contro il buio - non hai niente. È il contrasto di luce e buio che dà significato all'altro. Ecco fatto. Usa la tua immaginazione, lasciati andare. Automaticamente, tutte queste belle, bellissime cose accadranno.

Cosa aspettarsi

Usa la tua immaginazione, lasciati andare. Tu sei la cosa più grande che sia mai stata e che mai sarà. Sei speciale. Sei molto speciale. Faremo un altro piccolo quadro felice. Lascia lavorare la pittura. L'unico prerequisito è che ti renda felice. Se ti rende felice, allora va bene. Metti la luce contro la luce - non hai niente. Metti il buio contro il buio - non hai niente. È il contrasto di luce e buio che dà significato all'altro.

È una follia. Dategli un amico, dimentichiamo che anche gli alberi si sentono soli. Guarda quelle piccole canaglie. Fai un quadro onnipotente con noi. Forse ha un piccolo amico che vive proprio qui. Ogni punto culminante ha bisogno della sua ombra personale.

Gli alberi coprono una moltitudine di peccati. È allora che si può sperimentare la vera gioia, quando non si ha paura. Non abbiamo bisogno di linee guida o formati. Tutto quello che dobbiamo fare è semplicemente lasciarlo fluire fuori di noi. Forse c'è una piccola cosa che sta accadendo proprio qui. Il minimo può fare così tanto. Abbiamo bisogno del buio per mostrare la luce.

Altri articoli per te